INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Zona arancione in Abruzzo: “Nessuna forzatura”

Parla Antonietta La Porta, consigliere regionale in quota Lega. "Concordo e sostengo la posizione del nostro presidente: è stata in realtà una presa di responsabilità".

“Concordo e sostengo la presa di responsabilità del presidente Marsilio e dell’intera Giunta nell’aver anticipato, tramite ordinanza regionale, l’uscita dalla zona rossa. Un’uscita anticipata grazie soprattutto ai dati sanitari che hanno giustificato tale azione”.

Lo afferma Antonietta La Porta (Lega), consigliere regionale, a seguito della decisione del TAR di ripristinare la zona rossa per sole 24 ore.

“Alla luce dei dati di ieri, 11 dicembre, si comprende il motivo dell’ordinanza regionale n. 106 del 6 dicembre. Ieri l’indice RT era pari a 0,82 con 66 ricoverati in terapia intensiva e 647 in condizioni non a rischio (ricordo che nella settimana del 26 novembre l’indice RT era di 1,54)”.

Questi dati confermano la bontà della decisione del Presidente presa nell’ esclusivo interesse della nostra Regione e ottusamente contestata dall’opposizione e dal Governo”, conclude La Porta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Allerta Meteo: rinforzate pattuglie PolStrada

Disagi dovuti alle nevicate sulle autostrade
Redazione IMN

Addio a Scalfari, fondatore di Repubblica e L’Espresso

Morto Eugenio Scalfari, aveva 98 anni. Ѐ stato il primo direttore-manager dell'editoria italiana. ...
Redazione IMN

Scontro all’uscita autostradale per Celano: furgone contro auto, donna in Ospedale

Gioia Chiostri