INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Zes Abruzzo, verso procedura nomina Commissario

D'Amario: "Ministro Carfagna si è rapidamente attivata per avviare la procedura per la nomina del commissario Zes dell’Abruzzo"

Incontro Carfagna Marsilio, “finalmente impegni concreti per l'Abruzzo”

“Apprendo con piacere che la ministra del Sud on. Mara Carfagna si è rapidamente attivata per avviare la procedura per la nomina del commissario Zes dell’Abruzzo, sbloccando una impasse che durava da troppo tempo”.

È quanto dichiara l’assessore alle attività produttive della Regione Abruzzo Daniele D’Amario, che aggiunge: “Si tratta di una nomina a lungo attesa che, nel più assoluto e complice silenzio dei parlamentari della maggioranza del governo Conte, è stata colpevolmente ritardata dal ministro Provenzano, che avrebbe potuto provvedervi sette mesi fa, essendo competenza ministeriale. Stupisce, pertanto, che solo oggi l’on. Camillo D’Alessandro, ridestato improvvisamente dal torpore delle sue giornate romane, abbia inteso inventarsi una polemica che non soltanto non ha ragion d’essere ma sottolinea una volta di più il suo disinteresse nei confronti di uno strumento che solo attraverso la nomina del Commissario può generare i suoi preziosi frutti. Finalmente, grazie al cambio di passo imposto dalla ministra, l’Abruzzo potrà dotarsi di questa figura che, ne siamo certi, avrà quei requisiti di competenza e spessore professionale necessari a porre in pratica le potenzialità della Zes”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fast Food abruzzesi ‘sigillati’ dai Nas: erano frequentatissimi dagli studenti nel dopo scuola

Gioia Chiostri

8 marzo: con “Abbi cura di te” il tumore all’ovaio non è più un tabù

La scrittrice omaggia le donne presentando il suo libro "Abbi cura di te" sul tumore all'ovaio in ...
Redazione IMN

Il Festival Borgo Universo diventa europeo

Ad Aielli arriverà un importante artista ucraino.
Redazione IMN