INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Youtube sfoggia lo shooting ‘acquatico’ griffato Arena nella piscina Comunale di Avezzano

Ha sfondato nel mondo della moda la città di Avezzano, la quale, ha visto salire sul podio anche alcuni nuotatori celanesi, che nel ruolo di improvvisati modelli, sono stati il fulcro di un video-spot firmato Arena. Un trionfo che va oltre lo sport, o meglio, che lega i due apparentemente opposti mondi, quello della moda e quello che racchiude le varie attività fisiche. La piscina Comunale Centro Federale di Avezzano, dunque, indossa Arena mostrando di saper operare in multitasking e di voler sottolineare, in questa precisa occasione, il benessere che la disciplina del nuoto può offrire.

Una simpatica e piacevole esperienza è risultata essere per i giovani nuotatori che hanno mostrato la totale disponibilità nell’indossare i costumi Arena e nel voler partecipare nei panni di testimonial, anche se solo con la loro immagine, all’iniziativa che rende protagonista un pezzo di Marsica, in un ambito che va ben oltre questo territorio.

Nonostante si sia svolto circa un anno fa, il video è stato pubblicato il giorno 04 agosto 2016 su Youtube e ostenta piscina-dentrocome una semplice piscina si sia trasformata in un vero e proprio set cinematografico. La presenza di modelli professionisti, infatti, è stata di supporto per i neo-artisti ed ha facilitato anche la buona riuscita del filmato.

1.001 sono state, fino ad ora, le visualizzazione del video-spot che ha fatto il giro del mondo. Un servizio realizzato con professionalità e che magari, perché no, ha invogliato i piccoli nuotatori ad intraprendere, anche attraverso altre scorciatoie, la strada del successo.

Modelli – nuotatori provenienti da Avezzano: Marika Macerola, Alessandro Lilli, Simone Pinchera, Alessandra Caprini, Simone De Leonardis, Aide Sabatini e Stefano Giffi.

Modelli – nuotatori provenienti da Celano: Stefano Spina, Federica Mascitti, Anastasia D’Ovidio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Genovesi: “Sindaco silenzioso, è inaccettabile sul caos Ospedale”

Il consigliere comunale attacca il manager della Asl 1 e Di Pangrazio dopo il Blitz dei Nas ...
Redazione IMN

Regione Abruzzo, pubblicato il bando ‘servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali’

Redazione IMN

Celano, il Futsal Summer Camp apre le porte

Estate all’insegna dello sport per i bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni
Redazione IMN