INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

XCO Abruzzo Race: si parte domenica con il Memorial Parmegiani

Domenica 18 aprile il Memorial Mario Parmegiani. Le info per le iscrizioni

Entra nel vivo l’organizzazione della sesta edizione del Memorial Mario Parmegiani, in programma a Popoli domenica 18 aprile, che terrà a battesimo il nuovo circuito regionale di mountain bike cross country denominato XCO Abruzzo Race.

Per quanto concerne i molteplici dettagli organizzativi e il lavoro nel dietro le quinte, a prendersene cura è come da tradizione l’Asd Cicli Sport Mania il cui comitato organizzatore è presieduto da Maurizio Falcini: “Procede il nostro costante impegno nella messa in cantiere di una delle manifestazioni più attese e sentite nella nostra comunità per ricordare Mario Parmegiani, figura di spicco della mountain bike a Popoli e di tutto l’Abruzzo. Dopo un anno di stop a causa della pandemia e con tutte le energie possibili, torniamo ad organizzare col pensiero a Mario, affinché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi anche sul fronte delle precauzioni anti Covid-19”.

Quest’anno si torna alla modalità cross country con un percorso interamente sterrato e con con due passaggi all’interno del paese, in un anello di 10 chilometri da ripetere tre volte, fatta eccezione per esordienti e allievi (1 giro).

INFO ISCRIZIONI E MODALITA’

– Fattore K per gli iscritti a FCI (Id Gara 156860).

– Altri enti: inviare tessera alla email asd.ciclisportmania@gmail.com entro il 13 aprile.

– Ritrovo alle 7:45 presso la piscina comunale Aquarius Popoli https://goo.gl/maps/R951eZZvvtSej8mL6 con controllo temperatura e rilascio autodichiarazione Covid, consegna numero e ritiro pacco gara.

– Incolonnamento atleti a partire dalle 9:15 in Piazza Paolini, ingresso in griglia con mascherina e distanziamento tra un atleta e l’altro di un metro.

– Partenza della gara alle 9:30 scaglionata per categoria ogni 30 secondi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Favole al telefono” al Castello Orsini di Avezzano

Lo spettacolo di FANTACADABRA e TSA per i cento anni dalla nascita di Gianni Rodari
Redazione IMN

Corsi nell’edilizia a chi ha reddito di cittadinanza

Comune, Ance e Diocesi per la dignità del lavoro: nasce un protocollo a tre per incenti-vare ...
Redazione IMN

Carsoli, sanzionato 48enne senza mascherina

Ieri sera i Carabinieri hanno "beccato" un signore al bar privo di mascherina. Non l'aveva nemmeno ...
Redazione IMN