INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Workshop Giovani: Internet come stile di vita

I giovani dell'Istituto Galileo Galilei e del Liceo Artistico V. Bellisario si relazionano su temi come Instagram e Whatsapp

Internet come stile di vita. È stato questo il tema su cui si è basato il Workshop Giovani organizzato venerdì 31 maggio dai ragazzi frequentanti il III anno dell’Istituto Galileo Galilei e del Liceo Artistico V. Bellisario. In particolare, gli studenti si sono soffermati sui temi “Instagram: costruzione e gestione del proprio profilo” e “Whatsapp: testi e video per la comunicazione”. Obiettivo del Workshop quello di discutere ed argomentare le modalità di interazione e di sviluppo di internet dal punto di vista dei giovani.

La platea del Castello Orsini di Avezzano ha potuto ascoltare le relazioni di tre gruppi composti da quattro ragazzi ciascuno, i quali hanno articolato relazioni egregiamente supportate da slide creative ed anche divertenti. Tali relazioni sono state giudicate dai altri coetanei presenti all’evento.

Tutti i ragazzi che hanno preso parte all’evento sono stati premiati con un Corso di ‘Free Climbing’ presso la ORSI Marsicani Climbing Palestra Indoor di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano, è la festa dello Sport: maxi aperitivo di gruppo e Tatami di popolo con le Arti Marziali

Gioia Chiostri

Terremoto: più contributi per riparazione edifici

Possibilità di elevare al 50% la quota di lavori in subappalto ed una revisione dei requisiti ...
Redazione IMN

PD Tagliacozzo, Lorenzo Colizza nuovo segretario

Elezione all'unanimità nell'assemblea di mercoledì 4 maggio 2022
Redazione IMN