INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Volo del coleottero: giovedì parte il corso di teatro per adulti

Per l'ingresso, sarà necessario il green pass. Il laboratorio teatrale per adulti rappresenta una possibilità per mettersi in gioco.

Un nuovo corso è in partenza presso S P A Z I O teatro e arti creative, il nuovo progetto culturale de Il Volo del coleottero Teatro Musica.

Dopo aver inaugurato la stagione con i laboratori teatrali per bambini e ragazzi, giovedì 28 ottobre alle ore 21 partirà il corso per adulti con un incontro di presentazione delle attività.

Il laboratorio teatrale per adulti rappresenta una possibilità per mettersi in gioco, scoprire la propria parte creativa e la propria fisicità, le potenzialità della propria voce, la capacità di impersonare ruoli e storie diverse, è un luogo di confronto con se stessi e gli altri dove dedicarsi del tempo e condividere, conoscere uno spazio scenico e sperimentare le fasi della costruzione scenica, migliorare le proprie capacità di comunicazione, concentrazione, analisi, osservazione.

Un mese denso e ricco di novità per S P A Z I O teatro e arti creative che nasce per essere un luogo delle possibilità, dove l’incontro nel segno dell’arte può dar voce all’espressione, allo studio, alla riflessione culturale, all’integrazione sociale, una casetta sull’albero dove costruire e sognare, dove sentirsi a casa e aver voglia di ritornare.

S P A Z I O teatro e arti creative si trova in Via delle Olimpiadi 2/C ad Avezzano e aprirà a tutti le porte il 24 ottobre dalle ore 17.30 per un momento di presentazione e inaugurazione ufficiale.

Per accedere ai locali, a partire dai 12 anni, sarà necessario il green pass.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprenditore abruzzese Carlo Toto positivo al Covid

Toto, patron di Strada dei Parchi, holding che gestisce le autostrade A24 e A25, è ricoverato al ...
Redazione IMN

Istituzione Commissione consiliare, Cosimati: «Dovrà rendere più moderna e funzionante la macchina comunale»

Redazione IMN

Avezzano, arrestato cittadino extracomunitario per tentata rapina

Redazione IMN