INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Virus: ancora chiusa la residenza Maria Ferrari di San Gregorio

Prorogata dal sindaco dell'Aquila di una settimana la chiusura al pubblico della Residenza Maria Ferrari delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore di San Gregorio. "Persistenza di numerosi casi di positività".

Covid-19, Biondi: «L’hotel Cristallo è un luogo sicuro»

Su indicazione del Dipartimento della Asl, e all’esito dell’andamento epidemiologico rilevato dal personale sanitario, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi ha emesso un’ordinanza con cui viene prorogata di una settimana, ovvero sino al prossimo 27 aprile, la chiusura al pubblico della Residenza Maria Ferrari delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore di San Gregorio.

Il provvedimento si è reso necessario alla luce “della persistenza di numerosi casi di positività al Covid-19 all’interno della Residenza Mariza Ferrari delle Suore Zelatrici del Sacro cuore Ferrari” è scritto nella comunicazione dell’Azienda sanitaria al Comune dell’Aquila.

Nella giornata di oggi, 21 aprile “sarà eseguito – è scritto ancora nella nota Asl – tramite Usca un nuovo tampone per tutti i residenti della struttura”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendi, Confagricoltura chiama la Regione per i danni ai pascoli

Redazione IMN

Raddoppio Pescara-Roma: Chieti chiede interramento per 5 km

Ferrara e Di Clemente, preservare centro urbano Comuni
Redazione IMN

Avezzano ma non solo: il calciomercato delle marsicane

I biancoverdi prendono Di Giacomo, vicini Ranieri e Franchi. Il Celano ingaggia Tabacco
Redazione IMN