INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Villa San Sebastiano: grave incendio divampa all’interno di un’azienda agricola

Questa mattina, intorno alle ore 7 e 20, si è sviluppato un vasto incendio che ha avvolto in pochi minuti un’azienda agricola nelle campagne circostanti il paese di Villa San Sebastiano.

Sul posto sono subito accorse tre squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano. Nel fabbricato erano riposte balle di fieno ed attrezzatura agricola, mentre non si hanno ancora notizie sulla presenza o meno degli animali.

I Vigili sono tutt’ora impegnati nello spegnimento delle fiamme.

Aggiornamento delle ore 11 e 44

L’incendio ha colpito un’azienda agricola sita, per l’appunto, a Villa San Sebastiano, frazione del Comune di Tagliacozzo. E’ andato a fuoco, secondo una prima e puntuale ricostruzione, un capannone con bestiame e foraggio custoditi all’interno. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco avezzanesi, che ha evitato e scongiurato il peggio. I pompieri marsicani sono riusciti a domare le fiamme, violente e rischiose, anche grazie all’aiuto di squadre e mezzi provenienti dal capoluogp aquilano.

I Vigili del Fuoco hanno messo in salvo le mucche ricoverate nella stalla ed ora stanno procedendo, in flotta, alle operazioni di spegnimento del fuoco, ancora vivo.

Fonte foto: YouReporter

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Natale: “Regione acquisti test antigenici per comuni”

Il sindaco di Aielli invita la Regione a farsi carico dell’acquisto dei tamponi antigenici da ...
Redazione IMN

L’Aquila: intensa attività di controllo della Polizia

In una giornata denunciati tre ragazzi e arrestata una donna
Redazione IMN

A Sulmona convegno internazionale su Ovidio

Organizzato dal centro Studi Ovidiani
Redazione IMN