INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Villavallelonga, 90 minuti di solidarietà: in campo per il piccolo Franco

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/VillavallelongaPartitaDelCuore_thumb22.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/VillavallelongaPartitaDelCuore.mp4[/KGVID] Ci troviamo a Villavallelonga e questo piccolo bambino di soli otto anni si chiama Franco.

Insieme alla sua famiglia è stato spettatore di una partita disputata tra l’ASD Villavallelonga e l’ASD Vallelonga. Franco non è semplicemente uno dei tanti a cui piace assistere ad una partita di pallone, Franco è la risposta al perché tutte queste persone si sono ritrovate allo stadio di calcio e la risposta al perché i calciatori delle due squadre sono scesi in campo a giocare i famosi 90 minuti fuori dal regolare calendario. La storia del piccolo ha commosso tutti ed anche il mondo dello sport si è, dunque, impegnato a contribuire, lasciando, in questo modo, la sua firma.

Onorati ed orgogliosi di essere veri e propri ‘complici’ di Franco, i calciatori hanno giocato la loro partita al meglio. La grinta utilizzata nel domenicale appuntamento sportivo, in questo caso, è stata ancora più accesa al fine di raggiungere una vittoria al prezzo di una vita da salvare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capitale cultura 2022: L’Aquila tra le 10 finaliste

Biondi: "In un momento difficile, una buona notizia"
Redazione IMN

VIDEO. Il Paterno riabbraccia Aquino: nuove indiscrezioni sul fronte mercato

Alice Pagliaroli

A “Il Granaio” la cena degustazione con la prestigiosa cantina Banfi

Amanti del vino siete tutti invitati a Trasacco il 5 dicembre
Redazione IMN