INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Villavallelonga, 90 minuti di solidarietà: in campo per il piccolo Franco

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/VillavallelongaPartitaDelCuore_thumb22.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/VillavallelongaPartitaDelCuore.mp4[/KGVID] Ci troviamo a Villavallelonga e questo piccolo bambino di soli otto anni si chiama Franco.

Insieme alla sua famiglia è stato spettatore di una partita disputata tra l’ASD Villavallelonga e l’ASD Vallelonga. Franco non è semplicemente uno dei tanti a cui piace assistere ad una partita di pallone, Franco è la risposta al perché tutte queste persone si sono ritrovate allo stadio di calcio e la risposta al perché i calciatori delle due squadre sono scesi in campo a giocare i famosi 90 minuti fuori dal regolare calendario. La storia del piccolo ha commosso tutti ed anche il mondo dello sport si è, dunque, impegnato a contribuire, lasciando, in questo modo, la sua firma.

Onorati ed orgogliosi di essere veri e propri ‘complici’ di Franco, i calciatori hanno giocato la loro partita al meglio. La grinta utilizzata nel domenicale appuntamento sportivo, in questo caso, è stata ancora più accesa al fine di raggiungere una vittoria al prezzo di una vita da salvare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, teppisti danneggiano la staccionata sul valico del Salviano

Redazione IMN

Pescina, acquistato un nuovo automezzo per le attività di Protezione civile

Kristin Santucci

VIDEO. Inarrestabile Capistrello: sesta vittoria consecutiva e secondo posto consolidato

Redazione IMN