INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport VIDEO

VIDEO. Villa San Sebastiano Calcio: cambio di tecnico con un sms, lo sfogo di mister Mazzei: «Impariamo modi, tempo e spazio»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/21_06_17_INTERVISTA_EX_ALLENATORE_VILLA_SAN_SEBASTIANO_thumb149.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_06_17_INTERVISTA_EX_ALLENATORE_VILLA_SAN_SEBASTIANO.mp4[/KGVID] Galeotto fu un sms. Ai nostri microfoni parla lui: l’ex mister del Villa San Sebastiano Calcio, anche se l’appellativo ‘ex’, in questo preciso caso, non sembra aver intaccato affatto l’anima, il cuore e l’affetto provato per la patria calcistica in questione. Stefano Mazzei, infatti, intervistato negli studi televisivi di Info Media News, al Villa San Sebastiano, ha lavorato molto e per molto tempo. Parole di amarezza nei confronti dei dirigenti, ma spicca anche un forte in bocca al lupo per il suo nuovo erede al posto di comando della banda, quale Andrea Di Nicola.

Nella sua voce, quindi, si rievoca una punta di disicanto, ma un sorriso di orgoglio, comunque, resta stampato sul suo volto per ciò che ha potuto fare. Ai nostri microfoni, traccia anche una panoramica della stagione passata, in cui ha guidato la squadra per i mari tempestosi del Campionato di Prima Categoria, girone abruzzese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uffici Postali Avezzano: da domani torna l’apertura pomeridiana

Da lunedì 4 maggio la sede di Poste Italiane in via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano ...
Redazione IMN

Sociale: 588 mila euro alle famiglie aquilane per sovraindebitamento

Comune L'Aquila: 1200 domande pervenute da parte dei cittadini
Redazione IMN

Treni, Mannetti: “Rivedere scelta idrogeno”

L'assessore alla Mobilità e ai Trasporti del Comune dell’Aquila: "In Abruzzo di 524 chilometri di ...
Redazione IMN