INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Vicenda Crab, assemblea dei soci rinviata a data da destinarsi: le 12 mensilità dei lavoratori restano ancora appese al filo

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/03_07_17_CRAB_thumb131.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_07_17_CRAB.mp4[/KGVID] L’attesa e sperata assemblea dei soci, passo fondamentale e imprescindibile per l’uscita finale e consolidata dalla fase di liquidazione, avrebbe dovuto tenersi nella mattinata di ieri, invece è stata procrastinata a data da destinarsi. Si torna a parlare di Crab, d’Abruzzo e di Ricerca appesa al filo, ancora, dell’incertezza, a quasi un mese di distanza dalla firma della delibera di Giunta per l’uscita dal commissariamento. 

Era il 6 giugno scorso, infatti, quando la Regione Abruzzo diede atto all’ultimo tassello formale per la certezza della fine della liquidazione per il Consorzio di ricerche applicate alla Biotecnologia, con sede ad Avezzano. I lavoratori, dal canto loro, avanzano ancora 12 mensilità e sono alle porte della non sopportazione totale della situazione stagnante. Molti di loro hanno scelto la via dell’aspettativa, altri la strada ancorché tortuosa del licenziamento. Li abbiamo ascoltati ai nostri microfoni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Comune replica alla società Santa Croce sulle cartelle esattoriali per Tarsu, Tares e Tari: «Ecco le dovute precisazioni»

Redazione IMN

Avezzano, presto ci sarà un nuovo Stadio dei Pini: il ‘regalo’ incomincia a scartarsi da Natale

Redazione IMN

Inaugurazione Emiciclo, Fico scrive a Di Pangrazio: «Vostra esperienza sia incoraggiamento»

Redazione IMN