INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Valle Roveto in-formazione con il corso gratuito per Operatore sociale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/11_01_18_CORSO_OPERATORE_SOCIALE_thumb46.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/11_01_18_CORSO_OPERATORE_SOCIALE.mp4[/KGVID] Valle Roveto in…formazione. È nato a piccoli passi il progetto comune del Corso di Educatore all’infanzia , finalizzato a creare, a costo zero per i partecipanti, figure professionali qualificate ed abilitate, con il rilascio dell’attestazione, valida ad ogni effetto di legge, all’espletamento dell’attività di Educatore all’infanzia. Organizzatori del corso tutti i Comuni della Valle Roveto.

Il corso, strutturato in 12 mesi e 125 ore di lezione, si svolgerà all’interno del Teatro Comunale di Civitella Roveto, attraverso lezioni tenute da docenti universitari.

È rivolto a tutte le persone maggiorenni che abbiano conseguito il diploma di licenza media o superiore, ai laureandi o laureati, agli operatori del terzo settore e a tutti coloro che desiderino implementare le loro esperienze professionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Progetto di legge di partecipazione agli utili dei lavoratori

Il deputato abruzzese D'Alessandro, vice della commissione lavoro: "La pandemia ha cambiato tutto e ...
Redazione IMN

Strade, marciapiedi e sottopassi: 3milioni dal Ministero

Tra le opere finanziate anche l’atteso marciapiedi lungo via Roma
Redazione IMN

Amas, primo igienizzante made in Abruzzo

Nasce da un'idea di quattro giovani imprenditori: "Alla luce dell'emergenza sanitaria abbiamo ...
Redazione IMN