INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport VIDEO

VIDEO. USA Sporting Club: ‘corri, salta, lancia’ questo il motto per le giovani promesse sportive

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/19_06_17_USA_SPORTING_CLUB_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/19_06_17_USA_SPORTING_CLUB.mp4[/KGVID] L’Usa Sporting Club da molti anni ‘alla ricerca di talenti dell’atletica leggera’, anche per quest’anno ripropone il ciclo di attività dal titolo ‘corri, salta, lancia’ per avvicinare sempre più giovani al mondo delle discipline olimpiche.

La società unisce gli sportivi avezzanesi e si dedica dal 1974 alla formazione e all’allenamento di giovani promesse dello sport. L’USA Sporting Club vanta importanti risultati e record a livello nazionale ed internazionale.

L’obiettivo principale del club è quello di promuovere alcune delle discipline olimpiche ed ottenere nuovamente degli eccellenti piazzamenti nelle varie competizioni.

In base ai risultati, dagli anni 70 la società ha raggiunto incredibili livelli ed ha creato un ricco parterre di campioni. I giovani marsicani possono dunque intraprendere questo cammino di crescita ed allenandosi con costanza e con l’aiuto dei professionisti, imparare a correre più rapidamente verso i propri sogni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nas all’interno di un ristorante di prodotti tipici abruzzesi: cucina permeata da muffe

Redazione IMN

VIDEO. Promozione, il Luco riparte da Gallese: «Crescere sul talento dei giovani»

Kristin Santucci

La marcia di sensibilizzazione di fronte al Tribunale di Avezzano per l’impianto di compostaggio di Massa d’Albe: sindaci ricevuti dal procuratore

Gioia Chiostri