INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. US Capistrello sulle orme dei top club: il progetto di crescita dei piccoli talenti

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/CapistrelloEmpoli_thumb123.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CapistrelloEmpoli.mp4[/KGVID] Capistrello promotore di un nuovo modo di concepire il calcio e la formazione dei più piccoli.

La società granata, sempre più attenta alla crescita dei talenti in erba, lavora all’ambizioso progetto di esportazione delle risorse calcistiche marsicane al di là dei confini strettamente regionali. Un’idea che vede nella ricerca degli standard professionistici la strada giusta per candidarsi ad apripista nella formazione del parco giovani, grazie alle competenze e ai sacrifici dello staff cui fa capo il presidente francesco d’amore.

La recente chiamata di Ciaccia e Venditti, da parte, dell’Empoli ha dato modo alla dirigenza capistrellana di toccare con mano il divario esistente con le maggiori società professionistiche italiane, stimolando un momento di riflessione.

Uno staff pronto ad un percorso di crescita parallelo a quello dei ragazzi e l’obiettivo comune di un centro calcistico in cui i ragazzi possano sviluppare la giusta mentalità sportiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auguri al capitano del Villa San Sebastiano Marco Taborra, è nata la piccola Noemi

Alice Pagliaroli

Al PalaWinnerTeam di Avezzano la due giorni di arti marziali con i campioni di Aikido

Redazione IMN

Aielli: cittadino denuncia discarica abusiva nel Fucino, tra i rifiuti pneumatici e amianto

Redazione IMN