INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

VIDEO. UniPegaso è ‘on-line’ ad Avezzano: la Marsica si prepara alla sfida culturale della didattica telematica

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/AvezzanoPegaso_thumb62.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoPegaso.mp4[/KGVID] Giovani e lavoratori, laureati e laureandi, mamme e papà e continui viaggiatori equiparati dal gradino univoco della didattica on line: L’Università Telematica Pegaso accende di interattività la formazione della Marsica.

Ieri sera, l’inaugurazione del Polo Didattico appena aperto e ‘sorto’ ad Avezzano, nei locali del Palazzo di Sviluppo Italia, viale Newton, di fronte ad uno stuolo di autorità e giovani e probabili futuri allievi.

L’Università, istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006, si fregia dell’essenza di essere un Ateneo edificato sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito nell’E-learning ed ha scelto di scommettere, quindi, su una parte d’Abruzzo, che ha fame di una cultura diversa, quasi ‘tascabile’ e a portata di click.

Le parole di chi ha attivato la scelta 2.0 sul territorio. L’intervista al dottor Fulvio Landi, managing director – Scuola di rigenerazione urbana, al dottor Armando Floris, responsabile ECP Aiero e a Guido Ottombrino, presidente Aireo. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il MIUR sceglie la connessione ad alta velocità della società WiTel

Al via il progetto “Futura L’Aquila” tra le vie del centro storico del capoluogo
Redazione IMN

Raccolti 1.600 euro attraverso la serata di beneficenza ‘Un cuore per Norcia’

Redazione IMN

TUA illustra l’”Operazione Verità”

Svelati i dettagli del nuovo piano
Redazione IMN