INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

VIDEO. UniPegaso è ‘on-line’ ad Avezzano: la Marsica si prepara alla sfida culturale della didattica telematica

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/AvezzanoPegaso_thumb62.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoPegaso.mp4[/KGVID] Giovani e lavoratori, laureati e laureandi, mamme e papà e continui viaggiatori equiparati dal gradino univoco della didattica on line: L’Università Telematica Pegaso accende di interattività la formazione della Marsica.

Ieri sera, l’inaugurazione del Polo Didattico appena aperto e ‘sorto’ ad Avezzano, nei locali del Palazzo di Sviluppo Italia, viale Newton, di fronte ad uno stuolo di autorità e giovani e probabili futuri allievi.

L’Università, istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006, si fregia dell’essenza di essere un Ateneo edificato sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito nell’E-learning ed ha scelto di scommettere, quindi, su una parte d’Abruzzo, che ha fame di una cultura diversa, quasi ‘tascabile’ e a portata di click.

Le parole di chi ha attivato la scelta 2.0 sul territorio. L’intervista al dottor Fulvio Landi, managing director – Scuola di rigenerazione urbana, al dottor Armando Floris, responsabile ECP Aiero e a Guido Ottombrino, presidente Aireo. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14, chiusa per una notte la stazione di Lanciano

Dalle 23 di martedì 21 alle 5 del 22 per lavori pavimentazione
Redazione IMN

Coronavirus, Verì: laboratorio ospedale L’Aquila in rete nazionale

Sale a 4 il numero dei centri autorizzati in Abruzzo
Redazione IMN

Musicultura, dall’Abruzzo: Avorio, Proia e Luigi Friotto

Dal 24 febbraio le Audizioni Live al Teatro Lauro Rossi di Macerata e in diretta sui social
Redazione IMN