INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Una Piazza Risorgimento da far risorgere ad Avezzano, svelata la linea retta degli interventi da 343mila euro

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/06_11_1720RIQUALIFICAZIONE20PIAZZA20RISORGIMENTO_thumb85.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/06_11_17%20RIQUALIFICAZIONE%20PIAZZA%20RISORGIMENTO.mp4[/KGVID] Di nuovo una conferenza stampa, al Comune di Avezzano, che si è risoluta fra le luci spente della sala consiliare interna, ma che si è anche accesa, però, attraverso la proiezione di un video-tour sul futuro.

Su come sarà, cioè, la centralissima Piazza Risorgimento di Avezzano, dopo la data del mese di febbraio 2018. Commenta l’assessore all’Urbanistica del Comune, Fabrizio Ridolfi ai nostri microfoni: «L’amministrazione comunale attuale aveva preso un impegno in sede di campagna elettorale relativamente a dei progetti che aveva in animo di realizzare. In questi primi mesi di governo, l’impegno nostro è stato quello di tradurre in realtà quella che era un’idea, un sogno e un progetto circa le piazze più importanti della città e non solo».

In cinque anni, il sindaco De Angelis stima di mettere a frutto circa 15 milioni di euro di interventi, da calcolare in aggiunta ai fondi extra bilancio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, morta l’anziana rimasta ustionata mentre accendeva il fuoco

Redazione IMN

Abruzzo e L’Aquila la cornice perfetta per la gara tra vini rosé

Presentato a Roma il primo Food & Rosé Selection by CMB, che si terrà dal 4 al 6 giugno a ...
Redazione IMN

Coronavirus, cibo e farmaci a domicilio ad Avezzano

Siglato il protocollo operativo d’intesa tra il Comune e la Croce Rossa Italiana. Il servizio è per ...
Redazione IMN