INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Tua tra cambiamenti e disagi, La Cesa: «Maggiore attenzione per le aree interne»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/03_10_17_TUA_POOL_PESCASSEROLI_thumb6.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_10_17_TUA_POOL_PESCASSEROLI.mp4[/KGVID] Cambia ma non troppo il sistema dei trasporti in bus. La linea Pescara-Roma, coperta dal pool di aziende abruzzesi Tua, Di Fonzo e Di Febo Capuani ha incluso, a partire dal luglio scorso, anche la compagnia di trasporti Prontobus. Una variazione che, tuttavia, non ha comportato sinora nè comporta cambiamenti per i passeggeri, al di là di lievi modifiche nell’organizzazione del servizio dei trasporti; la copertura comunque resta mantenuta.

A fine luglio, inoltre, l’approvazione del bilancio e l’utile d’esercizio registrato. Numeri che sembrerebbero attestare un funzionamento senza intoppi per l’azienda, che è ancora spesso, però, sulla bocca della cronaca per alcuni presunti disservizi.

Ultimo, in ordine di tempo, quello avvenuto a Pescasseroli, con i pendolari di fronte ad orari di trasporto ridotti per tre giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sparatoria Pescara: vittima un architetto di 66 anni

Il ferito grave è un 48enne, ex calciatore
Redazione IMN

L’assemblea degli avvocati del Foro di Avezzano lascia il segno: ecco come si salva un Tribunale

Maurizio Di Cintio

Cattivi odori Carsoli: ancora incertezza

Dati Arta ancora assenti, sindaci convocati per il 16 ottobre
Redazione IMN