INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Tribunali minori al giro di boa: si cercano i tecnici per la Commissione super partes

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/09_17_1720TRIBUNALE20RANIERI20-20DE20ANGELIS_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/09_17_17%20TRIBUNALE%20RANIERI%20-%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID] Fatti, dati, numeri, commissioni, tecnici, politici ed un Ministro della Giustizia che prenderà in considerazione il parere tecnico; o meglio che si è detto già disponibile a raccogliere le istanze che verranno prodotte dalla Commissione regionale che sta per nascere.

L’intervista al sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e al consigliere regionale pentastellato Gianluca Ranieri sulla questione pungente.

Intanto, l’Ordine degli avvocati della città di Avezzano traccia linee programmatiche per un piano di salvaguardia della sede di giustizia, da mettere in campo, in accordo anche con gli altri Ordini professionali del centro marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Commissione regionale per tribunali minori, il sindaco De Angelis: «Atto fattibile, ora intervenga il Governo»

Redazione IMN

Avezzano: in arrivo il semaforo all’incrocio tra via Aquila e via Monsignor Bagnoli, la soddisfazione del Centro giuridico del Cittadino

Redazione IMN

Villavallelonga: il Comune ha il suo primo cittadino, riconfermato Leonardo Lippa

Gioia Chiostri