INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

VIDEO. Trasacco riconferma come primo cittadino il dottor Mario Quaglieri

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/12_06_17_INTERVISTA_NEO_SINDACO_DI_TRASACCO_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_06_17_INTERVISTA_NEO_SINDACO_DI_TRASACCO.mp4[/KGVID] Una vittoria schiacciante quella del sindaco di Trasacco dottor Mario Quaglieri che ha visto riconfermata la sua amministrazione con il 60,98% dei voti.

Il sindaco uscente, infatti, ha vinto la sua corsa per la fascia tricolore, nella tornata elettorale dell’11 giugno 2017, con la lista “Trasacco nel Cuore” battendo con 2.375 voti le altre due liste in competizione: “Trasacco 5 Stelle” della giovane Adele Paponetti  con 179 voti e “Noi con Voi” del dottor Pasquale Cambise che ha riscosso 1.341 voti.

Il dottor Quaglieri, chirurgo di 47 anni, era già stato eletto nella tornata delle amministrative del 6-7 maggio 2012 con la lista “Obiettivo Trasacco” contro l’allora candidato sindaco ingegner Francesco Capriotti.

Tra i progetti da completare, durante questo secondo mandato, la ristrutturazione  e l’ampliamento delle scuole medie, il completamento della variante stradale dell’Asse che collega Strada 36 con Strada 37, l’apporto di migliorie nel piano irriguo della Piana del Fucino e il potenziamento del corpo della Polizia Municipale.

Su una popolazione di 6.246 abitanti domenica 11 giugno si sono recati a votare nel seggio elettorale del paese marsicano di Trasacco 3.965 persone con un’affluenza, alla chiusura dei seggi alle ore 23, dell’80, 43%.

Servizio di Antonella D’Angelo

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Concerto per la pace”, orchestra dei ragazzi ad Avezzano

Martedì 26 marzo, alle 18, al Teatro dei Marsi

Escursionisti dispersi, aggiornamento ricerche

Le cattive condizioni meteo: la pioggia e la scarsa visibilità impediscono al momento ai ...
Redazione IMN

In giro senza motivo, multa cancellata a celanese

Avvocato Lucio Cotturone: "Abbiamo contestato la repressione troppo severa delle libertà ...