INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Trasacco è Ultracolorato: ieri la 4k più divertente di sempre, più di mille i partecipanti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/31_07_17_TRASACCO_ULTRAPLUS_COLOR_4K_thumb93.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/31_07_17_TRASACCO_ULTRAPLUS_COLOR_4K.mp4[/KGVID] La partenza della manifestazione era stata fissata alle ore 15 del pomeriggio di ieri, domenica 30 luglio.

Il tutto è riuscito nel migliore dei modi, grazie alla folta partecipazione di pubblico e all’entusiasmo dimostrato, per il terzo anno consecutivo di realizzazione, dall’Associazione sportiva dilettantistica ‘Plus Ultra’, regina indiscussa, in questo caso, del colore nella Marsica. A monte dell’organizzazione, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Quaglieri, che ha creduto fermamente nella valenza dell’evento, patrocinandolo per un altro anno di fila.

Sui social, Trasacco è stato definito il paese dei balocchi e, in effetti, nella giornata di ieri, avrebbe anche potuto esserlo sul serio, visto l’enorme afflusso di risate colorate, di sportivi, di allegria e di spensieratezza.

Se lo sport unisce, il colore fa mescolare ancora di più le tante anime delle persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Plus Ultra: prima uscita in Coppa Abruzzo, di fronte la San Benedetto Venere

Alice Pagliaroli

Défilé Avezzano Nuoto agli Assoluti Regionali

Alice Pagliaroli

Ingv L’Aquila: seminario sulle vibrazioni ambientali, alla scoperta del nuovo software Geopsy

Redazione IMN