INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Trasacco è Ultracolorato: ieri la 4k più divertente di sempre, più di mille i partecipanti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/31_07_17_TRASACCO_ULTRAPLUS_COLOR_4K_thumb93.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/31_07_17_TRASACCO_ULTRAPLUS_COLOR_4K.mp4[/KGVID] La partenza della manifestazione era stata fissata alle ore 15 del pomeriggio di ieri, domenica 30 luglio.

Il tutto è riuscito nel migliore dei modi, grazie alla folta partecipazione di pubblico e all’entusiasmo dimostrato, per il terzo anno consecutivo di realizzazione, dall’Associazione sportiva dilettantistica ‘Plus Ultra’, regina indiscussa, in questo caso, del colore nella Marsica. A monte dell’organizzazione, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Quaglieri, che ha creduto fermamente nella valenza dell’evento, patrocinandolo per un altro anno di fila.

Sui social, Trasacco è stato definito il paese dei balocchi e, in effetti, nella giornata di ieri, avrebbe anche potuto esserlo sul serio, visto l’enorme afflusso di risate colorate, di sportivi, di allegria e di spensieratezza.

Se lo sport unisce, il colore fa mescolare ancora di più le tante anime delle persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rigopiano, padre di una delle vittime presenta esposto

Esposto di Feniello sull'archiviazione dell'inchiesta
Redazione IMN

Il cuore storico di Civitella Roveto risuona delle ‘Armonie del borgo’: stasera e domani gli appuntamenti

Redazione IMN

VIDEO. Più chirurgia oculistica ad Avezzano: nasce la collaborazione con l’Ospedale di Sulmona

Kristin Santucci