INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

VIDEO. Tra Consorzio di Bonifica e Celano scatta l’accordo, ma idee non finiscono qui

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AvezzanoConsorzioBonifica_thumb126.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoConsorzioBonifica.mp4[/KGVID] Il Consorzio di Bonifica Ovest continua la sua opera di cura del polmone verde coltivato, attivo e reattivo della Marsica e della Regione Abruzzo, il Fucino. Gli interventi di riqualificazione, questa volta, hanno riguardato il Comune di Celano, con il quale si è stretto un protocollo d’intesa. L’intervista al presidente Gino Di Berardino, che propende per una sinergia fra più enti comunali.

Riqualificazione e cura: il Fucino, quindi, non è una terra di nessuno. Il Consorzio di Bonifica Ovest preme il pedale dell’acceleratore verso un domani più concreto, tra bonifiche, smaltimento dei rifiuti rivenuti nei fossi a cornice del Fucino e manutenzione del manto stradale delle arterie limitrofe all’ex lago. L’appello del presidente agli amministratori degli altri Comuni della Marsica: «Con piccole risorse e con piccoli passi mossi in avanti, si può fare molto per un territorio che merita».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giunta regionale: assegnati nuovi incarichi dirigenziali

Ecco i nuovi incarichi dirigenziali assegnati dalla giunta presieduta dal vicepresidente Imprudente
Redazione IMN

Capistrello, Ciciotti pronto per il tris

Il sindaco uscente ufficializza la sua ricandidatura: "Con la squadra di sempre e con gli ideali di ...
Gioia Chiostri

Gioia dei Marsi, attivato il Centro Operativo Comunale: volontari Protezione Civile a lavoro per la pulizia delle strade

Kristin Santucci