INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Torna dopo 21 anni di assenza il Premio di Risultato all’odierna LFoundry-Smic, venerdì il secondo round con il sindacato

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/13_06_17_TANGREDI_LFOUNDRY_PREMIO_thumb20.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/13_06_17_TANGREDI_LFOUNDRY_PREMIO.mp4[/KGVID] Una prima parte di accordo è già stata ‘intascata’ e portata a termine, sigillata dalla penna omogenea della fattibilità ed inchiostrata dal nero lucido della sicurezza. Dopo circa 21 anni di assenza, il Premio di Risultato, grande scomparso moderno, torna a far parte dei destini e delle tasche dei lavoratori della LFoundry-Smic.

Una lotta sindacale che Antonello Tangredi, per la FIM-CISL Abruzzo-Molise, descrive come lunga, faticosa ma alla fine quadrata e vincente.

Le carte disposte a cerchio e sul tavolo della contrattazione, infatti, sono buone in vista di marzo 2018, quando il Premio di Risultato sarà effettivamente un orizzonte tangibile per i dipendenti di oggi. Venerdì il prossimo incontro sull’organizzazione del lavoro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Economia circolare, cuffie wireless realizzate con i funghi

Progetto Mycelium Sound vince il primo premio Ecodesign the future

Dall’olio di semi al pane, la black list dei rincari

Coldiretti, prezzi cibi e bevande aumentati in media del 6,3%
Redazione IMN

Truffe on-line: tre arresti in Abruzzo

Gioia Chiostri