INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Tentato furto alla BCC di Trasacco: ladri sradicano bancomat, ma il bottino è nullo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/17_10_17_RAPINA_BANCA_ROMA_TRASACCO_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/17_10_17_RAPINA_BANCA_ROMA_TRASACCO.mp4[/KGVID] Ladri in azione a Trasacco, ma il colpo, fortunatamente, viene mancato. Nella notte, intorno alle ore 4, alcuni malviventi hanno colpito la Banca di Credito Cooperativo, all’angolo tra via Cavour e via Garibaldi. Utilizzando un furgone Ford, secondo la prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno rotto il vetro antistante l’ingresso della banca, con l’obiettivo di portare via il bancomat.

Secondo la prima disamina i malviventi avrebbero agganciato il bancomat con una corda al furgone, che inoltre, dai primi accertamenti, risulta essere rubato.

Il furto, tuttavia, non si è concretizzato. Infatti, le forze dell’ordine della locale Stazione dei Carabinieri, coordinate dal Maresciallo Croce, hanno rintracciato il mezzo lungo via Pecorale, questa mattina stessa, assieme alla refurtiva.

I ladri non sono, evidentemente, riusciti ad aprire il bancomat, per prelevarne il contenuto in denaro, dunque il bottino è stato nullo. Abbandonato il mezzo, i malviventi si sono, poi, dati alla fuga.

Sono già partire le indagini da parte dei Militari della Stazione locale, che si baseranno anche sulle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza attivo in zona.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si presenta a casa dei vicini con coltello, arrestato

L'uomo dovrà rispondere dei reati di minacce aggravate, lesioni personali, danneggiamento e porto ...
Redazione IMN

Il Covid rialza la testa: oltre mille casi in Abruzzo

In crescita anche i ricoveri in terapia intensiva e nei reparti ordinari
Redazione IMN

Call center Cup Asl L’Aquila: «Lavoratori al gelo in container da 10 anni»

Redazione IMN