INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Tagliacozzo: un’estate a misura di bambino, arriva il giardino estivo

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/05_07_17_TAGLIACOZZO_CAMPO_ESTIVO_thumb59.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_07_17_TAGLIACOZZO_CAMPO_ESTIVO.mp4[/KGVID] I bambini di Tagliacozzo non hanno da temere il caldo e le afose giornate estive poiché avranno la possibilità di giocare ed imparare divertendosi, all’ombra del parco interno alla scuola elementare Domenico Bevilacqua.

Il giardino estivo ha aperto i battenti il 4 luglio ed accompagnerà i partecipanti fino al 1 settembre. L’idea lanciata e promossa dall’Amministrazione comunale, prevede una serie di attività sportive ricreative. I bimbi inoltre potranno prendere parte a laboratori didattici ed artistici pensati per stimolare la loro creatività e a salutari passeggiate nella natura.

Il Comune di Tagliacozzo ha già proposto, per tutta la cittadinanza, un calendario estivo ricco di eventi, ma con questa questa iniziativa si è mostrato particolarmente attento anche alle esigenze dei piccoli cittadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arbitri a convegno

Marcello Nicchi alla "Festa della famiglia"
Redazione IMN

Caruscino 109, smantellato accampamento nomadi

Operazione della Polizia Locale di Avezzano
Redazione IMN

Giornata della memoria: l’Abruzzo non dimentica

Giovedì 27 gennaio l'evento “Ricordo Storia Futuro”, organizzato dalla Regione Abruzzo, che ...
Redazione IMN