INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

VIDEO. Tagliacozzo, Umberto I: quale la verità? La minoranza convoca un’assemblea pubblica

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/03_03_17_TAGLIACOZZO_SANITA_thumb57.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_03_17_TAGLIACOZZO_SANITA.mp4[/KGVID] Bagarre in corso a Tagliacozzo. È il Punto di Primo Intervento dell’Umberto I ad essere fulcro delle numerose battaglie politiche.

Torna sotto le luci della cronaca la questione dell’ipotetica chiusura dell’Umberto I, argomento per il quale le minoranze politiche avevano richiesto una discussione da sostenere in Consiglio Comunale.

Il sindaco ha posto una pregiudiziale sul punto all’ordine del giorno richiesto dalle minoranze, relativo alla situazione della sanità tagliacozzana.

Il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio, in una nota diramata alla stampa, afferma: «Bisogna prendere atto che l’unica componente di questo sedicente Comitato pro-ospedale è la signora Rita Tabacco, che da anni attacca i governi regionali a prescindere dal loro colore politico. È pura fantascienza poter sperare ancora di riattivare servizi medici e chirurgici, così come propagandato. È giunto il momento di cambiare metodo anche per la risoluzione delle problematiche del nostro presidio ospedaliero, che noi difenderemo fino alla fine».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, si insedia il “tavolo dei permanente dei saperi”

La tavola rotonda di Sapientie.Net si occuperà di definire innovative azioni di sviluppo che la ...
Redazione IMN

CNA Avezzano, incentivi per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti

Redazione IMN

Indennizzo danni da Orso, accordo Regione-PNALM

A Pero dei Santi (Civita d'Antino) la firma dell'accordo
Redazione IMN