INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Tagliacozzo, ‘nuova’ frazione e malumori, Giovagnorio: «Nessuna divisione in atto»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/02_09_17_TAGLIACOZZO_POLEMICA_VILLASANSEBASTIANO_thumb36.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/02_09_17_TAGLIACOZZO_POLEMICA_VILLASANSEBASTIANO.mp4[/KGVID] Questione di nomi o di divisioni tra famiglie politiche o meno, quasi di shekespeariana memoria.

Si è accesa la polemica in quel di Tagliacozzo, in seguito alla presa in atto da parte del Comune dell’effettivo riconoscimento di una sua frazione esistente, ormai dal 1955, sul territorio di Villa San Sebastiano.

La denominazione della frazione, in virtù della sola certificazione documentaria, approvata nello Statuto comunale, di ‘Nuovo Borgo Rurale’ è stata denunciata da alcuni cittadini di Villa San Sebastiano e da parte dell’opposizione come un tentativo di dividere ulteriormente un territorio già di per sé notevolmente soggetto a frizioni interne, secondo la versione degli amministratori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Comune di Collelongo ‘accende’ il Servizio Civile Nazionale: 3 i posti vacanti per cultura, Protezione Civile e sociale

Redazione IMN

Abbattimento cinghiali, cacciatori contro cacciatori

Confagricoltura: “Babele di interessi contrapposti”
Redazione IMN

A due alunne del Liceo Croce certificazione in lingua francese

Il certificato ufficiale a Flavia Di Gennaro e Rosa Donsante della classe 5^ L
Redazione IMN