INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. Svolta Gal Terre Aquilane, è Carlo Rossi il nuovo Presidente: «Primo obiettivo convenzione con la Regione»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/28_12_1720ROSSI20NUOVO20PRESIDENTE20GAL_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_12_17%20ROSSI%20NUOVO%20PRESIDENTE%20GAL.mp4[/KGVID] Torna a splendere il sole, dopo i venti di tempesta, all’interno dell’agenzia Gal Terre Aquilane, che sarà guidato adesso da Carlo Rossi, già Consigliere d’Amministrazione della società.

Mercoledì 27 dicembre si è riunita l’assemblea dei soci del Gal, presenti 30 dei 42 soci totali, rappresentanti ben oltre il 91% del capitale sociale, sotto la direzione di Fernando Capone ed Augusto Cicchinelli.

È stata avviata, in autonomia, una fase di distensione, per cercare una soluzione che evitasse la perdita dell’importante finanziamento regionale assegnato all’agenzia. Ma è stato, soprattutto, eletto il nuovo Cda, composto da 7 membri guidati dal presidente Carlo Rossi, che ha alle spalle anni di esperienza nella pubblica amministrazione.

Importante al fine di trovare una soluzione che soddisfacesse le esigenze dei soci, ripristinando gli equilibri all’interno della società, il contributo della Comunità Montana Montagna Marsicana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, disordini Avezzano-Cesena: altri 26 Daspo

Redazione IMN

Ripristinato il ponte del Giovenco

Terminati i disagi per gli abitanti di due vallate
Redazione IMN

Ragazzo marsicano deceduto dona organi e salva altre vite

Il prelievo ha riguardato reni, fegato e cuore
Redazione IMN