INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. Svolta Gal Terre Aquilane, è Carlo Rossi il nuovo Presidente: «Primo obiettivo convenzione con la Regione»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/28_12_1720ROSSI20NUOVO20PRESIDENTE20GAL_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_12_17%20ROSSI%20NUOVO%20PRESIDENTE%20GAL.mp4[/KGVID] Torna a splendere il sole, dopo i venti di tempesta, all’interno dell’agenzia Gal Terre Aquilane, che sarà guidato adesso da Carlo Rossi, già Consigliere d’Amministrazione della società.

Mercoledì 27 dicembre si è riunita l’assemblea dei soci del Gal, presenti 30 dei 42 soci totali, rappresentanti ben oltre il 91% del capitale sociale, sotto la direzione di Fernando Capone ed Augusto Cicchinelli.

È stata avviata, in autonomia, una fase di distensione, per cercare una soluzione che evitasse la perdita dell’importante finanziamento regionale assegnato all’agenzia. Ma è stato, soprattutto, eletto il nuovo Cda, composto da 7 membri guidati dal presidente Carlo Rossi, che ha alle spalle anni di esperienza nella pubblica amministrazione.

Importante al fine di trovare una soluzione che soddisfacesse le esigenze dei soci, ripristinando gli equilibri all’interno della società, il contributo della Comunità Montana Montagna Marsicana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Decameron next generation”, si alza il sipario al “Dei Marsi”

Venerdì vanno in scena i ragazzi del Liceo "Benedetto Croce"
Redazione IMN

Chiusura notturna Traforo Gran Sasso

Disposta la chiusura in direzione L’Aquila/Roma/A25 dalle ore 22 alle ore 6 del 19 febbraio
Redazione IMN

Avezzano Città dello Sport: ecco i progetti del Comune

Ecco il report di quello che è stato avviato nel 2022 e che sarà completato nel 2023. L'impegno è ...
Redazione IMN