INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Sofia, la nuova stella della Scherma: da Avezzano al bronzo del Trofeo Coni

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoSchermaDonne_thumb177.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoSchermaDonne.mp4[/KGVID] Attenti a non farla arrabbiare, spada alla mano potrebbe essere pericolosa.Eppure a guardarla non si direbbe affatto. Capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso disarmante.

Lo scorso 24 settembre Sofia Santucci ha conquistato gli allori del Trofeo Coni. Medaglia di bronzo che, però, rischia di starle stretta, colpa di una sola stoccata sfortunata che le ha impedito l’accesso alla finalissima.

11 anni vissuti nell’affetto incondizionato di una famiglia affiatata, e opra che Sofia è pronta a spiccare il volo, mamma Antida e papà Gianpiero tengono, a stento, a freno l’emozione.

Con la corazza cucita addosso da mamma e papà, Sofia è pronta alla conquista di nuovi traguardi. Idee chiare e un talento che scalpita nelle mani. E se la spada è roba per duri, c’è qualcuno capace di sciogliere il dolce sorriso della piccola Sofia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Expo Dubai: D’Amario, Regione al fianco delle imprese

D'Amario, Regione al fianco delle imprese che vogliono partecipare
Redazione IMN

TUA approva il Bilancio 2020 in attivo

L’azienda registra un utile ed un valore della produzione di oltre 104 milioni di euro
Redazione IMN

Salvaguardia tribunali: riparte battaglia difesa presidi

Entro fine mese confronto con sottosegretario Delmastro Delle Vedove
Redazione IMN