INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Si toglie la vita 21enne avezzanese: domani i funerali nella Chiesa di Madonna del Passo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/07_11_1720SUICIDIO20AVEZZANO_thumb53.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_11_17%20SUICIDIO%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] Una tragedia, come un fulmine a ciel sereno, ha squarciato il cielo di Avezzano. Ieri, intorno alle ore 18 e 30, la scoperta del dramma. A farla la madre di un giovanissimo studente universitario di Avezzano, Andrea Carrieri.

Si è ucciso per ragioni sconosciute Andrea, tra lo strazio dei familiari e lo shock di un’intera comunità, all’interno della sua cameretta, nella sua abitazione sita nella zona nord di Avezzano.

Sul posto si è precipitato il personale del 118, non appena la madre del giovane ha lanciato l’allarme. Vani sono stati, però, i tentativi di salvare Andrea Carrieri, già deceduto al momento della triste scoperta della madre.

Oltre al 118 sono giunti sul luogo del fatto anche i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, coordinati dal Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della città, Marco Mascolo. I militari non hanno potuto, però, far altro che constatare il decesso.

Un gesto estremo, quello messo in atto dal 21enne avezzanese, morto per asfissia da inalazione del GPL, utilizzando una bombola da campeggio e un tubicino, collegato ad una busta di plastica.

Non ci sono dubbi sulla ricostruzione dell’accaduto, né sul fatto che il giovane abbia agito da solo.

Il Pubblico Ministero, contattato dalla Procura di Avezzano, considerata la chiarezza della dinamica, ha messo, fin da subito, la salma a disposizione dei familiari, per la tumulazione. I funerali si terranno domani, 8 novembre, alle ore 11, alla Chiesa di Madonna del Passo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: Bus studenti, servizio aggiuntivo per la Corradini

Verdecchia: “Da lunedì nuova corsa alle 14.10”
Redazione IMN

Ancora sversamenti nel fiume Liri, è lo scenario di un film horror

Redazione IMN

Roccaraso, nonni e nipotini bloccati al gelo sulla neve: salvati dalla Polizia

Redazione IMN