INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport VIDEO

VIDEO. Serie D, sale la febbre Play Off: Avezzano-Pineto e Matelica-L’Aquila per due posti in finale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/05/11_05_18_ANTEPRIMA_PLAY_OFF_SERIE_D_thumb15.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/11_05_18_ANTEPRIMA_PLAY_OFF_SERIE_D.mp4[/KGVID] Matelica in casa a sette giorni dall’1-0 di misura subito al Dei marsi, di fronte un’altra caduta a metà nell’ultima stagionale, L’Aquila di Pierfrancesco Battistini, distratta negli ultimi giorni dalle voci sull’arrivo di Gilberto Candelori, attuale presidente del Francavilla, che ha già annunciato la partenza per Matelica nella giornata di sabato, grazie alla colletta dei tifosi e del contributo di Corrado Chiodi. La gloria di una stagione malata per il calcio aquilano è l’unica vera grande motivazione di un gruppo esasperato dalle mancanze, e fomentato dalla rabbia agonistica.

Sulla sponda avversaria il caso Tiozzo, il tecnico ha dichiarato al termine del match con l’Avezzano, che in caso di fallimento del Play Off, lascerà la panchina marchigiana, scelta dovuta per un presidente che a differenza del quadro disastroso dell’ Aquila, non gli ha mai fatto mancare nulla. Pesano le assenze, per i rossoblu stagione finita per Marra e Ranelli, nei padroni di casa sembrerebbe incolmabile il vuoto lasciato da Andrea Magrassi, squalificato per tre giornate, indisponibile anche in previsione di un’eventuale finale.

Al Dei Marsi il derby tra Avezzano e Pineto, precedenti a favore della banda di Amaolo, 1-0 espugnato dai biancazzurri all’andata in terra marsicana e 0-0 al Mariani-Pavone due settimane fa nel match di ritorno. Giampaolo senza Angelo Persia, squalificato in virtù del rosso rimediato domenica contro il Matelica. Il tecnico sarà allora costretto a rivedere qualcosa nell’undici di partenza per chiari imperativi legati agli obblighi dei fuori quota. L’ipotesi più accreditata è allora la presenza dal primo minuto di Giovanni Lombardi tra i pali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assenza del segretario comunale, paralisi per Enti d’Abruzzo

Lo dice in una nota il presidente dell'Uncem regionale, Berardinetti. "Ho ricevuto e continuo a ...
Redazione IMN

Falsi volantini su abitazioni: attenzione a truffa

L’avviso esordisce richiamando un inverosimile obbligo, ai sensi dell’articolo 650 del Codice ...
Redazione IMN

Sospiri su misure di sostegno comparto sciistico

3 milioni a fondo perduto per le imprese del comparto sciistico
Redazione IMN