INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Sei Giornate in cerca d’Autore: il mare di carta della contemporaneità letteraria e l’ancora della ricerca in diretta TV

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/23_06_17_6_GIORNATE_thumb112.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/23_06_17_6_GIORNATE.mp4[/KGVID] ‘6 G’, ossia ‘6 Giornate in Cerca d’Autore’: il rebus dell’efficacia letteraria e della contemporaneità degli scrittori tocca, per il 16esimo anno consecutivo, l’Arena Mazzini della città di Avezzano.

Incontri con gli autori, colazioni con il sesto senso dei romanzi, attualità e attenzione ai temi caldi del momento.

6 giorni per 6 serate di gusto, tutte da assaggiare. 6 giorni per 6 mattinate di incontri con le scolaresche della zona Marsicana.

6 giorni per 6 promesse di avventura, attraverso dibattiti, letture, interpretazioni, scambi di idee e voli della mente.

Tutti gli incontri serali saranno in diretta televisiva sul canale 119 del Digitale Terrestre, Info Media News, e in diretta streaming su www.infomedianews.it. 

La direzione artistica è affidata a Marina Siniscalchi. 

Un Festival che ha costruito tanto negli anni passati in fatto di socialità e che continuerà a farlo anche oltre, grazie alla sua fede nelle parole, che, a volte, riescono ad essere più penetranti dei fasci di luce e dei coni d’ombra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PPI e PTA, il 21 settembre inizieranno i lavori a Pescina

Lo rende noto il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo, Quaglieri. Per il politico ...
Redazione IMN

Carcere Lanciano, droni tentano di introdurre 22 cellulari

Operazione sventata dalla Polizia Penitenziaria. Di Felice (OSAPP) e Merola (FP CGIL): un plauso a ...
Redazione IMN

All’Abruzzo 46 milioni per digitalizzazione scuole

Risorse potenziali per 211 istituti in 94 comuni
Redazione IMN