INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Secondo giorno di sciopero della fame, Di Micco convoca il CDA: «Per noi non c’è stato alcun cambiamento»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/03_08_17_GAL_TERREAQUILANE_CDA_thumb235.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_08_17_GAL_TERREAQUILANE_CDA.mp4[/KGVID] Si sta aprendo uno scenario sullo scenario, al Gal Terre Aquilane. Da un lato, si staglia il vecchio CdA, il quale, proprio nel pomeriggio di ieri, si è riunito nella stanza del Presidente, presso il plesso di Sviluppo Italia. Il consesso, coordinato da Rocco Giancarlo Di Micco, ha convocato un’assemblea per il 31 di agosto prossimo. Dall’altro, invece, si palesa all’orizzonte il nuovo CdA, scaturito dall’assemblea del 21 luglio scorso, la tanto famosa assise contestata e additata dal vecchio gruppo come inesistente. Nella stanza di fianco, inoltre, Augusto Cicchinelli continua ad oltranza lo sciopero della fame, ricurvo sulla sua scrivania, con i giornali in bella vista e pc acceso sulle notizie del giorno.

Abbiamo intervistato l’uno e l’altro per arrivare a dare una sensazione di comprensione alla questione, che ha congelato, almeno per ora, i fondi del bando Leader (3 milioni e 600 mila euro), attesi dopo mesi e mesi di lavoro.

«Noi abbiamo scritto alla Regione – dice Rocco Di Micco ai nostri microfoni – una lettera, motivando tutti gli ultimi accadimenti e spiegando ciò che è successo. Inoltre, faremo una denuncia anche in Magistratura, la quale sarà espletata con urgenza e vedremo chi uscirà vincitore da questa battaglia, sperando che venga discussa entro un mese di tempo».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Italia, +46% ricoveri no vax a dicembre

Il report Fiaso: "In terapia intensiva il 71% dei pazienti non è vaccinato". +46% anche i ricoveri ...
Redazione IMN

VIDEO. ‘Nella cabina del proizionista’ di Avezzano, Tosini presenta il suo libro

Redazione IMN

Abruzzo Sport – Puntata Ciclismo

Abruzzo Sport - Puntata ciclismo
Redazione IMN