INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS VIDEO

VIDEO. San Vincenzo apre le porte della nuova palestra: sport e collaborazioni da Serie A

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/01_12_1720INNAUGURAZIONE20PALESTRA20SAN20VINCENZO20VALLE20ROVETO_thumb29.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/01_12_17%20INNAUGURAZIONE%20PALESTRA%20SAN%20VINCENZO%20VALLE%20ROVETO.mp4[/KGVID] Sembra già di sentire tenere voci alle prese con lo sport, o il suono del pallone che rimbalza a terra, o, ancora, il battito degli scarpini sulla pavimentazione, provenire dalla nuova palestra comunale di San Vincenzo Valle Roveto.

È stata inaugurata giovedì 30 novembre la nuova struttura sportiva, costruita grazie ad un finanziamento della Regione Abruzzo.

Basket, mini basket, pallavolo, danza, calcetto. Sono molteplici le attività che sarà possibile praticare nei locali in cui è suddivisa la struttura. Oltre alla palestra principale, infatti, ci sono 3 spogliatoi, uno destinato ad ospitare i giocatori della squadra di Calcio a 5 locale, Virtus San Vincenzo, 4 bagni ed un’infermeria attrezzata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Risorse Cipe: dalla Corte dei Conti via libera per 5,5 milioni di euro per infrastrutture, negli interventi anche Cerchio

Gioia Chiostri

VIDEO. Santa Croce: continua la marcia della Norda per la concessione definitiva della sorgente, individuata l’area per un nuovo stabilimento

Gioia Chiostri

Grosso cervo investito sull’A25, il conducente si ferma e segnala il fatto alla Stradale

Gioia Chiostri