INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Politica VIDEO

VIDEO. S.O.S. Ambulatorio di Reumatologia a Tagliacozzo, rimarrà senza personale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/04_08_17_SANITA_RANIERI_thumb64.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/04_08_17_SANITA_RANIERI.mp4[/KGVID] L’eco sanitaria che si percepisce è quella relativa ad un ambulatorio efficiente, dotato di una struttura all’altezza e di personale ampiamente qualificato, nello specifico di un medico e di un infermiere. L’ambulatorio serve, attualmente, circa 3000 utenze all’anno.

Ultimamente, però, si è spalancato, per questa pietra miliare sanitaria locale, uno scenario differente, a causa del pensionamento dell’infermiere specializzato attivo nella realtà tagliacozzana.

La questione è stata sollevata dall’associazione ‘Malati Reumatici di Rieti’, che beneficia attualmente delle cure dell’ambulatorio in questione. E’, inoltre, notizia dell’ultima ora che anche il medico che tiene le redini del punto di intervento sanitario se ne andrà presto in pensione, più precisamente alla fine dell’anno in corso. Ci sarà un turnover sicuro o no? Le sorti, almeno per ora, sono incerte ed appaiono come inciampate nel destino del ‘poi si vedrà’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus, nuova ordinanza: orario prolungato per i supermercati

Il presidente della Regione Abruzzo Marsilio ha firmato il nuovo provvedimento che prevede orario ...
Redazione IMN

Lo svincolo autostradale di Tornimparte riapre per il Natale

A renderlo noto, Strada dei Parchi. L’impresa TOTO salvaguarderà gli interessi degli operatori ...
Redazione IMN

Artista di strada si accascia a terra e muore: si stava esibendo per il Natale

Redazione IMN