INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

VIDEO. Riqualificazione al centro del Consiglio, ok per Peep e Kennedy, rinviato Antrosano

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/28_04_17_CONSIGLIO_COMUNALE_AZ_MERCOLEDI_thumb129.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_04_17_CONSIGLIO_COMUNALE_AZ_MERCOLEDI.mp4[/KGVID] Gli interventi di riqualificazione al centro dell’assise comunale di Avezzano. Si è tenuto mercoledì 26 aprile il consiglio comunale di Avezzano.

Tra i 15 argomenti trattati, il programma integrativo d’intervento per la realizzazione del terminal autobus e riqualificazione urbanistica di piazzale Kennedy, il programma costruttivo di edilizia residenziale pubblica nell’area Peep in località Don Minzoni e il recupero del centro storico di Antrosano.

Vengono approvati Kennedy e area Peep. Situazione in bilico, invece, per il piano di recupero del centro storico di Antrosano. Progetto che non ha avuto approvazione a causa del non raggiungimento del numero legale dei consilieri.

Sei amministratori, difatti, sarebbero incompatibili perché in conflitto di interesse. Il punto saltato si discuterà domani in una nuova adunanza fissata alle ore 10 e 30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo e previsioni del tempo: domenica arriverà il ciclone islandese

Gioia Chiostri

Funzioni mediche: la Direzione Asl sblocca l’impasse che durava da anni

Redazione IMN

Fondi Leader, al Gal i finanziamenti europei da destinare alla Marsica

Redazione IMN