INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Rifiuti abbandonati a Tufo di Carsoli: la Forestale di Pereto indaga

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/02/discaricacarsoli_thumb28.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/discaricacarsoli.mp4[/KGVID] «Per la rimozione dei rifiuti – avverte l’assessore, contattato telefonicamente dalla Redazione – è difficile anche accedere dal basso della scarpata, poiché vi scorre l’acqua del fiume. Adesso, noi dell’Amministrazione di Carsoli dobbiamo provvedere attraverso le competenze di qualche professionalità che abbia anche le capacità tecniche ed assicurative per operare in quella zona ostica: non può essere sicuramente una giornata ecologica a ‘disinfestare’ del tutto questo tipo di nefandezza. – avverte – Ora organizzeremo nel mese di febbraio una prima giornata di intervento».

Dal canto suo, i Carabinieri-Forestali della Stazione di Pereto hanno avviato le indagini, che sono attualmente in corso, controllando tutto il territorio di loro competenza, dove si ravvisano non pochi casi e focolai di abbandono selvaggio di rifiuti; si tratterebbe di un problema generalizzato.

L’indagine dei Carabinieri-Forestali è estesa ai territori di Oricola, Rocca di Botte, Carsoli e tutte le frazioni adiacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Circolo Scherma ‘I Marsi’: buoni i risultati firmati dai giovani sciabolatori ai Campionati Italiani

Redazione IMN

Ennesimo riconoscimento per la Sauli Boxe

La palestra rovetana organizzerà il torneo nazionale "Guanto d'Oro"
Redazione IMN

Avezzano: la classifica fa paura

Mecomonaco: «Difficile giocare in un ambiente che contesta»
Redazione IMN