INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Rifiuti abbandonati a Tufo di Carsoli: la Forestale di Pereto indaga

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/02/discaricacarsoli_thumb28.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/discaricacarsoli.mp4[/KGVID] «Per la rimozione dei rifiuti – avverte l’assessore, contattato telefonicamente dalla Redazione – è difficile anche accedere dal basso della scarpata, poiché vi scorre l’acqua del fiume. Adesso, noi dell’Amministrazione di Carsoli dobbiamo provvedere attraverso le competenze di qualche professionalità che abbia anche le capacità tecniche ed assicurative per operare in quella zona ostica: non può essere sicuramente una giornata ecologica a ‘disinfestare’ del tutto questo tipo di nefandezza. – avverte – Ora organizzeremo nel mese di febbraio una prima giornata di intervento».

Dal canto suo, i Carabinieri-Forestali della Stazione di Pereto hanno avviato le indagini, che sono attualmente in corso, controllando tutto il territorio di loro competenza, dove si ravvisano non pochi casi e focolai di abbandono selvaggio di rifiuti; si tratterebbe di un problema generalizzato.

L’indagine dei Carabinieri-Forestali è estesa ai territori di Oricola, Rocca di Botte, Carsoli e tutte le frazioni adiacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

InfoMediaNews sul ring: stasera la diretta TV dell’incontro per il Titolo Italiano Pesi Superwelter

Si scontreranno questa sera sul ring di via Pereto i pugili Stefano Castellucci e Francesco Lezzi. ...
Redazione IMN

Un grande cuore per Gioia Muliere

Tutto il centro città tappezzato di cuori dalle attività commerciali
Roberta Maiolini

Via libera per centrale 118 del San Salvatore

Il commento del sindaco, Pierluigi Biondi: “Intervento che valorizza sanità aquilana e abruzzese” ...
Redazione IMN