INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Rete territoriale sanitaria e terza età: Paolucci ad Avezzano per fra luce sulle novità

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/24_04_17_PAOLUCCI_SANITA_ANZIANI_thumb142.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/24_04_17_PAOLUCCI_SANITA_ANZIANI.mp4[/KGVID] Sanità regionale a colloquio con il territorio e con i luminari del mondo medico per far chiarezza sulle nuove vie di sviluppo sanitario tracciate dall’Abruzzo politico.

Le fragilità degli anziani poste a sistema con la nuova rete di assistenza territoriale partorita dalla Giunta abruzzese. Venerdì scorso, nella Residenza dei Marsi ‘San Bartolomeo’, in collaborazione con la Cooperativa Sociale San Rocco, l’assessore alla Sanità Silvio Paolucci, scortato dagli esperti del settore Giovambattista Desideri, direttore dell’Unità Operativa di Geriatria dell’Ospedale di Avezzano, Rossella De Santis, direttrice del Distretto sanitario Area Marsica e Vittorio Sconci, direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl di L’Aquila, ha dipinto i punti di forza e di punti di debolezza della nuove rete di assistenza. Problemi da risolvere, quindi, e soluzioni da onorare si sono incontrati e confrontati.

La terza età osservata, perciò, sotto un altro punto di vista, il più importante, in realtà, relativamente all’offerta che dovrebbe lanciare un territorio a misura di tutti, anche di chi inciampa nella vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il comando di Polizia Locale si trasferirà a piazza Torlonia, nei locali dell’ex Arssa

Redazione IMN

Terremoto Centro Italia: scossa ‘avvertita’ anche dai Paesi esteri

Redazione IMN

Coste abruzzesi sempre sotto controllo

L'Arta procede ad ulteriori prelievi su tutto il litorale
Redazione IMN