INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. Resta in carcere Andrei Feru, accusato dell’omicidio della badante: così si (ri)esprime il Riesame dell’Aquila

[KGVID poster=”https://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/08/31_07_1820MORTE20BADANTE20CARSOLI_thumb41.jpg” width=”640″ height=”360″]https://www.infomedianews.it/31_07_18%20MORTE%20BADANTE%20CARSOLI.mp4[/KGVID] Si è espresso, di nuovo, anche il Riesame di L’Aquila, dopo l’invito da parte della Cassazione a rivalutare tutta la documentaristica folta prodotta sul caso di cronaca nera. Con ordinanza datata 3 agosto scorso, il Tribunale del capoluogo ha riconfermato nuovamente le sbarre del carcere di Avezzano per Andrei Feru, il 52enne di etnia rom accusato di omicidio volontario e, quindi, di aver provocato la morte di Iuliana Catalin Bucatarula, avvenuta a novembre scorso, in un’abitazione nei pressi della frazione carseolana di Colli di Monte Bove.

La donna era una badante; il suo corpo è stato trovato esanime dai militari intervenuti sul posto e dal 118. Dopo essere stata trasportata d’urgenza in Ospedale, la donna è morta, per le ferite riportare, qualche giorno dopo. I Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo che, assieme alla caserma locale di Carsoli, hanno avvalorato l’ipotesi di omicidio volontario per l’uomo, hanno seguito tutte le indagini del caso, di quello, cioè, che, inizialmente, pareva essere (e che ancora pare per la voce della difesa) un mero incidente domestico, fatale. Il 10 febbraio scorso, Feru è stato arrestato.

Ascoltato telefonicamente, l’avvocato difensore di Feru, Paolo Frani, alla luce delle ultime novità, ha dichiarato che verrà ripresentato nuovamente ricorso in Cassazione, sulla decisione, identica alla prima, del Riesame. Sono già scattati i 10 giorni utili per impugnare l’ordinanza in Cassazione. Questa è la linea della difesa.

 

Foto di: InfoMediaNews 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’articolo 2 della Costituzione italiana diventa un tema di scuola grazie all’Anpi Marsica

Redazione IMN

L’inaugurazione di via Verga a S. Pelino

Soddisfazione del consigliere provinciale Gianluca Alfonsi
Redazione IMN

PNRR, fondi per Its in Commissione Istruzione

Pietro Quaresimale: "È in gioco una partita importante per il futuro degli Its regionali"
Redazione IMN