INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

VIDEO. Rapina a mano armata ad Avezzano, farmacia presa di mira da tre italiani

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/08/RapinaFarmacia_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/RapinaFarmacia.mp4[/KGVID] 1500 euro, molto presumibilmente, l’incasso della mattinata di lavoro. Questa è la consistenza del bottino che i 3 malviventi, nella giornata di ieri, alle ore 12 e 30, incappucciati e con indosso dei guanti, hanno portato via, in una maniera rude e violenta, dalla Farmacia comunale della città di Avezzano, situata nel quartiere di San Pio XX, a Borgo Angizia. Tre, invece, sono state le persone che i rapinatori hanno trovato all’interno dei locali da rapinare: due dottoresse, farmaciste, ed una magazziniera.

Di uomini, con ogni probabilità, di origine italiana, ci ha parlato il tenente dei Carabinieri di Avezzano, Marco Mascolo, a capo del coordinamento del Nucleo operativo della Compagnia avezzanese dell’Arma. Dei tre uomini, due, con pistole alla mano, hanno fatto irruzione nella Farmacia ed uno è rimasto alla guida della vettura, rubata, utilizzata per la rapina a mano armata. All’arrivo dei Carabinieri, però, i malviventi erano già fuggiti via.

Le indagini in corso partono dalla visione dei filmati di alcune telecamere strategiche. Per ora, si brancola nel buio, ma i militari sono fiduciosi. La rapina è durata un minuto e mezzo totale. L’auto utilizzata, poi, una Fiat Uno Bianca, è stata lasciata sul ciglio della strada, a pochi isolati di distanza dal luogo del colpo. I tre sono fuggiti a bordo di un’altra vettura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Test Covid-19: ecco quelli effettuati nella provincia dell’Aquila

Si conta al momento un solo caso accertato di Coronavirus
Redazione IMN

Il Circolo Scherma si fa bello in terra di Puglia, ecco i risultati della due giorni di San Severo

Alice Pagliaroli

Il Martinsicuro riscrive la sua storia: contro il Paterno, in finale di Coppa, ci saranno i biancazzurri

Redazione IMN