INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Questa mattina le dimissioni formali di Gabriele De Angelis: da domani incominciano i giorni delle possibilità

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/03/07_03_18_GABRIELEDEANGELISDIMISSIONI_thumb39.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_03_18_GABRIELEDEANGELISDIMISSIONI.mp4[/KGVID] Dimissioni «rispettose» nei confronti della cittadinanza. Così le ha definite il primo cittadino, oramai ex sindaco della città di Avezzano, Gabriele De Angelis, questa mattina stessa, in conferenza stampa, l’ultima avverata e realizzata sotto la sua guida, almeno per ora. Il sindaco del ballottaggio ora, così stando le cose, non può più governare non avendo dalla sua una maggioranza pura e schietta.

Un forte applauso ha chiuso, in data odierna e in aula consiliare, una pagina amministrativa durata sette mesi di governo, con una identificata squadra di Giunta. Per la pagina politica, forse, c’è ancora tempo. Vedremo i giorni che verranno. E ascolteremo le parole che si trasformeranno in fatti.

Tre le azioni prioritarie che il sindaco si sentiva di dover portare a termine, a detta sua, prima della firma ufficiale delle dimissioni stesse, e cioè: la vicenda Cam, il Piano Sicurezza – partito il 1 marzo 2018 – e il progetto della città-giardino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Blackout in centro ad Avezzano, tanti i disagi

Il problema è stato già segnalato alla società che gestisce la rete
Redazione IMN

Ferrovia Pescara-Roma: sindaco si incatena

Manifestazione per chiedere modifica al progetto
Redazione IMN

VIDEO. Scurcola Marsicana, bilancio di previsione: «Nonostante le difficoltà, approvato nei tempi»

Alice Pagliaroli