Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Quattro Tribunali da salvare: è andata in scena la seconda riunione della Commissione regionale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/26_01_18_TRIBUNALEAVEZZANOSECONDARIUNIONE_thumb10.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/26_01_18_TRIBUNALEAVEZZANOSECONDARIUNIONE.mp4[/KGVID] Prima del 4 marzo 2018, data delle elezioni valide per il rinnovo di primavera del Parlamento, dovranno essere prodotti ed elaborati i dati per i Tribunali minori soppressi dalla legge di riordino della giustizia nazionale. Non sono stati ancora depositati i dati relativi al Foro di Avezzano, poiché sono attualmente ancora in fase di pianificazione e scrittura.

«Noi saremmo pronti anche ad affrontare anche l’ipotesi dell’accorpamento con il Tribunale di Sulmona. – esprime alla nostra Redazione il presidente dell’Ordine forense avezzanese Franco Colucci – Ora è da vedere se la città di Sulmona raccoglierà questo invito».

Ancora è da convocare, comunque, il terzo appuntamento con la Commissione regionale super partes presieduta dal presidente Giuseppe Di Pangrazio. «Al giorno della prossima riunione, – dice il presidente Colucci – noi consegneremo ufficialmente la relazione dettagliata sui numeri e i dati del Tribunale di Avezzano. Una relazione, questa, che conterrà anche i dati circa l’impatto sociale che la riforma sta avendo sul territorio, una stesura che gode anche dell’apporto tecnico effettuato dall’Ordine dei Commercialisti locale. Numeri e ricostruzioni oggettive sull’impatto sociale e ambientale che potrebbe verificarsi se il Tribunale fosse presente o meno nella nostra città e nel bacino marsicano tutto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte Morosini, Cassazione annulla sentenza

La Corte di Cassazione annulla la sentenza di secondo grado
Redazione IMN

Per Confcommercio il mercato di Avezzano deve rimanere in centro

Gioia Chiostri

Accessibilità urbana, Tagliacozzo è da medaglia d’oro: basta un click su Mapful

Gioia Chiostri