INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Provincia tra due consigli e commissioni, il futuro prende forma

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/PROVINCIA20VENERDI20CONSIGLIO_thumb82.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/PROVINCIA%20VENERDI%20CONSIGLIO.mp4[/KGVID] Oggi chi dice Provincia, afferma ancora una volta territorio.

«Io detengo le deleghe – dichiara il consigliere provinciale Giovagnorio – all’Urbanistica e al Territorio. Lavoriamo molto sui Comuni e con i Comuni e darò atto, a breve, ad un convegno specifico sull’ambiente assieme al mio collega Scamolla».

Nella mattinata di domani, venerdì 29 settembre, con inizio appuntato alle ore 9 e 30, presso la sala del Consiglio Comunale dell’Aquila ‘Tullio De Rubeis’, si riunirà nuovamente il Consiglio della Provincia per discutere e deliberare sull’ordine del giorno. Uno dei punti trattati dal consesso sarà l’accordo di programma tra la Provincia dell’Aquila e i Comuni di Villetta Barrea e Scanno per la realizzazione di un intervento urgente di risanamento circa un movimento franoso avvenuto nel settembre del 2017.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rischio valanghe: test ARTVa a Campo Imperatore

Stamattina la dimostrazione conclusiva dell'esercitazione ARTVa (Apparecchio di Ricerca dei ...
Redazione IMN

Attività ispettive del Nas: deferite tre persone tra Chieti e Teramo titolari di aziende di lavorazione carni

Redazione IMN

Pulizia aree verdi, Comune le affida a una coop sociale

Verdecchia: "L’iniziativa va nel segno del decoro e dell’inclusione"
Redazione IMN