INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Pronto Soccorso parte 2, ieri il confronto con la Direzione sanitaria della Asl 1 sulle questioni più urgenti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/30_03_17_Di_Pangrazio_Pronto_Soccorso_2_thumb19.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_03_17_Di_Pangrazio_Pronto_Soccorso_2.mp4[/KGVID] Due giorni fa, al Pronto Soccorso di Avezzano – vera e propria roccaforte di salute e di lotta costante e sempre vigile alla malattia nel cappio dell’emergenza – sono state sollevate, dal personale operativo in loco, alcune criticità riscontrate, sia dal punto di vista della carenza delle risorse umane e dal punto di vista della mancanza di strutture ammodernate e adatte al grande afflusso di pazienti nei tempi di oggi.

Ieri, perciò, si è dato seguito ad una risoluzione che dovrà prendere il via tra dieci giorni circa. Si parla di un cambiamento in positivo, deciso da un incontro a tre, ieri mattina, tra l’Amministrazione Comunale di Avezzano, la Direzione Sanitaria della Asl e il personale della U.O.C. del Pronto Soccorso, guidata dal direttore Cardilli.

Balsamo concreto, quindi,  sulle questioni pungenti della sanità locale dell’emergenza, da ristrutturare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Gabriele Tedeschi: il messaggio della CGIL

Tedeschi era il presidente dell’Ordine forense della città di Sulmona. L’intera comunità peligna si ...
Redazione IMN

L’Aquila, Case cantoniere provinciali: pubblicato il bando per l’assegnazione

Redazione IMN

Morte di un 22enne sciatore romano sulle piste da sci di Ovindoli: assolti Scipioni, Giancarlo e Massimiliano Bartolotti in primo grado

Gioia Chiostri