Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Primo giorno di scuola anche ad Avezzano dopo le verifiche, De Angelis: «Finanziamenti per chiudere il cerchio delle scuole sicure»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/12_09_1720COMUNE20AVEZZANO20DE20ANGELIS_thumb57.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_09_17%20COMUNE%20AVEZZANO%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID] Fare sistema anche quando si tratta di scuole e di alunni.

Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, con un’ordinanza notturna, ha chiuso tutti gli edifici scolastici del suo Comune di amministrazione e di appartenenza, non facendo sconti per nessuno e posticipando per tutti, anche se di un solo giorno, il rientro nelle classi per attuare delle verifiche tecniche precauzionali.

Ieri mattina, il primo cittadino ha concluso il suo tour di verifica fra le aule della città per il nuovo anno scolastico. Ultima tappa del giro ‘controllore’, ma non meno importante, quella relativa alla struttura Noesis, collocata nella zona Nord della città, sotto i riflettori dell’apprensione genitoriale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, denunciati due giovani per lesioni aggravate in concorso

Redazione IMN

Lecce nei Marsi, muore orso bruno marsicano durante operazione di cattura

Gioia Chiostri

Avezzano, demolita l’ultima casetta asismica: la destinazione della nuova area sarà decisa dalla sua gente

Redazione IMN