INFO MEDIA NEWS
NEWS VIDEO

VIDEO. Pescina a 2 facce: dopo il nodo scuole, fondi per l’arte e per il Campus del futuro

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/22_08_1720RUBRICA20KRYSTIN20PESCINA_thumb117.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/22_08_17%20RUBRICA%20KRYSTIN%20PESCINA.mp4[/KGVID] Alla bocca del fiume Giovenco si estende la città di Pescina, meta settimanale della rubrica di Info Media News ‘Comuni: Work in Progress’.

È un panorama amministrativo dolceamaro quello che offre attualmente la città pescinese. Le maggiori criticità affrontate dal Comune riguardano, soprattutto, l’edilizia scolastica.

 

Oltre le mura e le pareti che accolgono gli studenti pescinesi, la città di Pescina è anche terra di novità positive, quelle legate alla sua storia artistica. Sono i suoi monumenti storici che hanno recentemente ricevuto un nuovo riconoscimento sotto forma di risorse economiche, che arriveranno dal Masterplan Abruzzo.

 

Pescina si configura, inoltre, come fiore all’occhiello per i servizi e l’accoglienza offerti a tutte quelle persone che hanno bisogno di cure particolari, per andare incontro al tramonto della propria vita. Un luogo per lo spirito dove il servizio offerto va ben al di là del semplice dovere lavorativo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Pratola si affida ad Antonella Di Nino: «La mia bussola d’oro? L’edilizia scolastica»

Kristin Santucci

Istituzione dell’Anno Ovidiano, Pezzopane: «Nuovo passo avanti in Senato»

Redazione IMN

Terremoto, stato di emergenza h24 per la Protezione Civile Regione Abruzzo

Redazione IMN