INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Ovindoli ‘perla d’Abruzzo’: stringe i denti e scommette tutto sul valore del turismo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/10_08_17_RUBRICA_OVINDOLI_thumb144.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/10_08_17_RUBRICA_OVINDOLI.mp4[/KGVID] Porte aperte ad Ovindoli, che ha accolto le telecamere di Info Media News, per l’appuntamento con la rubrica amministrativa ‘Comuni: Work in Progress’.

Lavori a rilento per il centro dominato dal Monte Magnola, nel cuore del Parco Regionale del Sirente-Velino, a causa della difficile situazione economica che grava, ormai da anni, su gran parte d’Italia e che si ripercuote negativamente soprattutto sui piccoli Comuni.

Opere di manutenzione hanno occupato l’attività dell’amministrazione, in attesa di necessarie risorse e finanziamenti per rimettere a nuovo un centro che accoglie annualmente migliaia di turisti.

Intanto il comune si appresta a celebrare la sua estate ovindolese, eventi e festeggiamenti organizzati tra mille difficoltà, ma con la voglia di fare del divertimento l’unione di un paese intero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Abruzzo: 373 nuovi positivi

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 10 nuovi casi
Redazione IMN

Canistro: si candida Antonini con la lista “Canistro in cammino”

Tutti i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale. Il progetto ha volti conosciuti e ...
Redazione IMN

Sulmona, Polizia ritrova raro “Cane da Orso della Carelia”

Il cane era fuggito dal comune di Rocca Pia due giorni prima
Redazione IMN