INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Ospedale San Salvatore d’oro per i trapianti di rene: il Centro interregionale è un’eccellenza, restano basse le donazioni

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/TorderaTrapiantiRene_thumb111.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/TorderaTrapiantiRene.mp4[/KGVID] Per cambiare testa davvero, occorre non solo mutare il taglio dei capelli, ma anche il sorriso della mente.

500 trapianti di rene effettuati: questo il dato puro, quanto il fatto assodato.

Nel cuore sanitario pulsante dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, sin dal 2001, si è radicato fra le porte e le finestre di un Nosocomio spesse volte sotto l’occhio di bue dei riflettori, il Centro trapianti di rene per l’Abruzzo ed il Molise. Una realtà interregionale, questa, che solo lo scorso anno ha contato ben 26 trapianti ben riusciti, di cui 2 da donatori viventi, eseguiti tutti con la lente d’ingradimento della massima professionalità medica e sanitaria.

16 anni di brillante attività alle spalle, però, cozzano oggi non poco con la scarsa morale della donazione dell’organo in Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni comunali Avezzano: affluenza dei votanti

Elezioni Comunali ad Avezzano. Le percentuali dell'affluenza alle urne. Dati ufficiosi.
Redazione IMN

Sindacati: LFoundry è una delle 161 vertenze irrisolte in Italia

Chiesto l’intervento delle segreterie nazionali sul Ministero dello Sviluppo Economico
Redazione IMN

Ieri all’istituto Don Orione il “Dog day”

Terza edizione per regalare un pomeriggio di emozioni agli ospiti della struttura
Redazione IMN