INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Operazione ‘Master List’: al via i primi interrogatori di garanzia per gli indagati

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/02_10_1720INTERROGATORI20MASTER20LIST_thumb7.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/02_10_17%20INTERROGATORI%20MASTER%20LIST.mp4[/KGVID] Nella tarda mattina di oggi, lunedì 2 ottobre, sono iniziati gli interrogatori davanti al gip Francesca Proietti, per gli indagati coinvolti nell’inchiesta ‘Master list’. L’operazione della Squadra Mobile dell’Aquila, avviata dalla Procura di Avezzano, che, dopo un anno di indagini, ha disposto gli arresti domiciliari per sette, tra imprenditori, amministratori e funzionari pubblici, tra cui l’ex amministratore delegato del Cam, Giuseppe Venturini. Le accuse mosse dai sostituti procuratori, Maurizio Maria Cerrato e Roberto Savelli, avrebbero a che fare con gare di appalti pubblici, truccate e vinte in cambio di favori.

Questa mattina nel Palazzo di Giustizia di Avezzano, è stato ascoltato l’ingegner Venturini, difeso dall’avvocato Antonio Milo, che abbiamo ascoltato ai nostri microfoni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Divieto di utilizzo dell’acqua per scopi umani a Capistrello: problema nella clorazione, si attende il risultato delle nuove analisi

Redazione IMN

Ferrovia dei Parchi, tornano gli storici treni a vapore

L'iniziativa chiuderà la stagione dell'estate nel migliore dei modi.
Redazione IMN

Demolizione rudere in centro a Trasacco

Lobene: "Prosegue spedito il progetto di riqualificazione del territorio"
Redazione IMN