INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Olicar, continua lo stato di agitazione, Tordera: «È un problema di tutti»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/24_10_17_TORDERA_OLICAR_thumb42.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/24_10_17_TORDERA_OLICAR.mp4[/KGVID] La carica dei 100 della Olicar. Si rinnova, o sarebbe meglio dire continua, lo stato di agitazione montato tra i dipendenti della Olicar Gestione Srl, azienda che si occupa del servizio manutentivo delle strutture ospedaliere del territorio provinciale.

Da 4 anni, ormai, la situazione di instabilità, interna al sistema dell’azienda, si ripercuote, costantemente sui 100 lavoratori, che percepiscono i propri stipendi con 2 o più mesi di ritardo.

Lo stato di agitazione, proclamato lo scorso 2 ottobre, è ripartito con lo sciopero di 8 ore per turno, a partire dalle ore 6 del 20 ottobre. Stato di agitazione che permarrà fino a diversa disposizione sindacale.

Aspettando il 18 gennaio 2018, quando scadrà il contratto alla Olicar e dovrà essere predisposto un nuovo bando di affidamento dei lavori di manutenzione, la Asl prende posizione a fianco dei lavoratori in difficoltà. Il manager della Asl 1, Rinaldo Tordera, ha parlato ai microfoni di Info Media News, di dialogo aperto per tutelare i lavoratori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza: da oggi in vendita i biglietti per D’Alessio-Arisa

Saranno rimessi in vendita da oggi stesso, domenica 29 agosto, i biglietti di due settori.
Redazione IMN

“Al servizio del Paese”: storia Polizia in 500 scatti

Un progetto digitale sulla storia e sul presente della Polizia, nato durante la pandemia da un'idea ...
Redazione IMN

Contro il bullismo l’App YouPol, uno strumento in più per dire di no

Le vittime possono inviare immagini, video e audio tramite l'app all'operatore di polizia. ...
Redazione IMN