INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. Oggi lo start della corsa ai saldi, Rossi: «Previsto budget a persona di 150 euro»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/05_01_1820ROSSI20SALDI20AVEZZANO_thumb11.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_01_18%20ROSSI%20SALDI%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] Pronti, partenza, via. E si badi bene, non è né un gioco da bambini, né una gara podistica, bensì la carica per la corsa ai saldi di fine stagione. Sono partiti ufficialmente oggi, 5 gennaio, infatti, sconti e ribassi sui prezzi della merce in vendita.

 

Vetrine che annunciano il 20, 30 o 50% di sconto, occasioni su intimo, maglieria e accessori. Sarebbe il caso di dire: ‘Tutto fa shopping’.

 

Tra chi si farà travolgere dall’onda del ribasso dei prezzi e chi, invece, ha preferito fare acquisti prima, magari durante il periodo natalizio, i saldi sono, al tempo stesso, un’occasione per le Associazioni di Categoria, rivolte a tutelare gli interessi dei commercianti e non solo, per ribadire come sia poco idonea la data scelta per quelli che vengono definiti ‘Saldi di fine stagione’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avezzano va: 4-2 in rimonta al Giulianova

Dos Santos e Pendenza trascinano i biancoverdi
Redazione IMN

Orsa e cuccioli in A25, “interventi per sicurezza”

Appello a ministeri e Strada dei Parchi: "Recinzioni e sottopassi"
Redazione IMN

Riapertura dei servizi educativi all’Aquila, incontro con le scuole paritarie

L'assessore al ramo del Comune, Bignotti: “Situazione ancora critica, occorre un servizio alle ...
Redazione IMN